Nasce la collaborazione con Amazon AWS

L’archiviazione dei propri dati in CLOUD spaventa molti assicuratori che temono per la sicurezza delle proprie informazioni.

Tuttavia la percentuale delle aziende che utilizzano servizi cloud è in crescita, con un incremento del 37%  nel 2016 rispetto il 24% del 2014.

Koala Broker ha definitivamente risolto il problema attraverso la collaborazione con AMAZON AWS, il pluripremiato sistema di archiviazione dati che anche quest’anno si è confermato il PIU’ SICURO AL MONDO.

Quali sono i vantaggi ?

Dati sempre al sicuro
Amazon AWS e Koala Broker impiegano sistemi di protezione blindati per mantenere al sicuro la privacy dei propri clienti. Tutti le informazioni sono memorizzate in data center sicuri e protetti.

Requisiti sempre soddisfatti
Amazon AWS gestisce decine di programmi di conformità all’interno della propria infrastruttura. Questo significa che puoi considerare i tuoi requisiti di sicurezza già soddisfatti.

Spesa minima per la gestione
I data center di Amazon AWS consentono di ridurre i costi. Gli standard di sicurezza offerti da Koala Broker sono sempre al massimo, senza gestire necessariamente un’infrastruttura fisica.

Piccola azienda, bassa protezione ? NO!
Le dimensioni dell’attività non contano, l’infrastruttura che Koala Broker e Amazon AWS hanno messo a disposizione degli assicuratori è stata progettata per mantenere la sicurezza ai massimi livelli.

Grazie a Koala Broker e Amazon AWS accedi ai tuoi dati SUPER BLINDATI ovunque tu sia!