Il cliente

AssicuroFacile è un Broker assicurativo che nasce con la volontà di gestire un modello di business innovativo rispetto all'offerta sul territorio.

L'esigenza

Meccanizzare una rete di 40 (ed oltre) punti vendita nel Lazio e renderli in grado di comunicare in maniera diretta con la direzione (il Broker) ed automatizzare tutti i processi che vanno dalla preventivazione alla gestione della polizza emessa al cliente.

Il percorso

Dopo le numerose call fatte durante la settimana di prova, il cliente ha deciso di affidarsi a Koala nonostante siano stati provati altri CRM nel contempo. La scelta è stata basata valutando le funzioni specifiche e la qualità delle formazione offerta. Siamo partiti quindi con la formazione personale dei collaboratori, in base al ruolo ricoperto, direttamente presso la sede di Velletri.

Nelle prime fasi di avviamento del progetto, abbiamo avuto un colloquio quasi giornaliero con Alessandro ed i membri del suo staff (15 in tutto ) per perfezionare tutto il processo. Ad oggi abbiamo comunque un contatto frequente in merito ad aggiornamenti, funzioni e richieste.

I risultati

La Consulenza personale ha ovviamente dato i suoi frutti e Koala ha permesso di raggiungere i risultati sperati senza alcun problema. Oggi riescono a gestire più di 40 collaboratori con 20 district manager evadendo richieste di preventivi RCA entro e non oltre 15 minuti, cosa che altri fanno impiegando diversi giorni di lavoro. Alessandro ed i suoi soci sono assolutamente soddisfattissimi del tutto.

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