Il metodo

FASI DELLA CONSULENZA

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FASI DELLA CONSULENZA

Nessun broker o assicuratore ha dei flussi interni uguali a un altro per vari motivi. Il processo formativo, le esperienze passate, il numero di collaboratori e la tipologia di clienti sono alcuni dei fattori che più incidono. Per questo motivo, ci teniamo particolarmente ad avere un contatto diretto. Il Koala è uno strumento che permette di automatizzare tutti i processi e lavorare al meglio soprattutto perché riusciamo ad adattarlo in base alle tue esigenze e criticità nel flusso di lavoro giornaliero. Per raggiungere questo obiettivo, ecco il nostro metodo in 6 Step:

  • Il primo passo servirà per conoscere le tue esigenze così da sviluppare un piano di prova di Koala e un percorso formativo su misura per te. Ti offriremo quindi una demo Gratuita guidata di 7 giorni dove scopriremo e utilizzeremo insieme Koala con appuntamenti periodici pre-stabiliti. Andremmo a creare quindi delle procedure cucite sulla tua struttura, grazie al supporto del Gestionale, che ti faranno risparmiare fatica, aumentare le entrate ed eliminare il rischio di incorrere in sanzioni IVASS.
  • Dopo la prova gratuita di 7 giorni, il nostro esperto verrà fisicamente in sede da te per capire flussi, ruoli e metodo di gestione. Dopo una chiacchierata approfondita, passeremo ad analizzare gli strumenti utilizzati (Excel, gestionali ecc) per capire come possiamo portarli in Koala nel modo più rapido e in sicurezza. Gestire i documenti da dover far firmare ai clienti, conservare e inviare alle compagnie è il secondo problema che affronteremo insieme. Per ultimo, non per importanza, arriveremo allo screening con i dipendenti. Effettueremo un colloquio personale con ogni singolo dipendente portando alla luce quelle che sono le difficoltà che incontra nel lavoro, quali sono le cose che gli fanno perdere più tempo e come penserebbe di migliorarle.
  • Ora abbiamo il quadro della situazione abbastanza completo. Andiamo quindi a riassumere insieme la situazione, mostrandoti attraverso quali operazioni/metodologie di lavoro, abbinate all'utilizzo di Koala, possiamo colmare le varie lacune aziendali ed eliminare rallentamenti o problemi di gestione.
  • Scegliendo Kaola e sposando una nuova metodologia di lavoro, il reparto tecnico subentrerà nella fase operativa. A differenze di tutte le Software House, noi di Koala lavoreremo per te tutti i tuoi dati e li inseriremo nel software in modo tale che, dal primo utilizzo, tu ed i tuoi collaboratori troviate già tutto inserito, senza perdere nemmeno un minuto. Inoltre, andiamo a personalizzare ogni documento debba essere stampato, rendendoli simili o migliori a quelli che hai utilizzato fino ad oggi, grazie al nostro che permette di stampare più di 80 stampe diverse, dagli estratti conto alle fatture e tutto quello che riguarda le normative del settore.
  • Il nostro esperto, prenderà un appuntamento di 2/3 giorni durante i quali illustrerà (dal vivo o in remoto) il metodo di lavoro che abbiamo sviluppato insieme, ad ogni singolo dipendente. Successivamente, ci sarà una sessione di formazione dove capire cosa e come può fare Koala, partendo dalle basi. Formazione che poi diventerà specifica per ogni ruolo in azienda (contabilità, gestione polizze, relazione con i clienti, relazioni con i collaboratori, ecc).
  • In molti riescono ad essere autonomi dopo la parte formativa. Nonostante questo, per essere sicuri di farti sfruttare Koala e i suoi aggiornamenti al 100%, ci saranno continui approfondimenti telefonici o via email. Anche il nostro reparto di Customer Care sarà sempre disponibile (telefonicamente - via email - ticket) a risolvere ogni problema a seconda del piano che hai scelto di utilizzare. Inoltre troverai sempre una piacevole accoglienza per eventuali modifiche al Software, anche se solo utile a te. In media realizziamo 15/20 aggiornamenti al mese.

II primo ed unico Software Gestionale Assicurativo

CREATO DA ASSICURATORI PER ASSICURATORI


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