Il cliente

Società di brokeraggio tradizionale gestita da Valentina e Nicola, con sede a La spezia. Non avendo collaboratori, l’attenzione al cliente è sempre stata altissima, abbinata anche ad attività di Marketing. Essendo piccoli rispetto ad altri Broker, la loro arma è stata sempre quella di muoversi velocemente e specializzarsi nel ramo “health” (salute, vita, infortuni).

L'esigenza

In questo caso, non c'era una vera e propria necessità. Infatti, a differenza di tanti altri, loro utilizzavano già un Gestionale Assicurativo. Ci hanno contattato quindi perché erano incuriositi dalle funzioni del nostro Software.

Il percorso

Dopo il classico processo di screening aziendale, durante il quale abbiamo dato accesso ad una prova di 7 giorni Gratuita al Software ed una consulenza giornaliera, siamo riusciti a capire come Koala potesse migliorare ulteriormente la loro situazione. Esaurita la prova e finito il periodo di Consulenza gratuito, senza un cenno di dubbio, hanno deciso di sostituire il precedente e già buono Software con Koala.

I risultati

Dopo una breve formazione, la piena autonomia nell’utilizzo di Koala è stata subito raggiunta. Infatti, sono riusciti a caricare in Koala, in soli 26 giorni, addirittura 6 mesi di lavoro fatto con il precedente Software.

Subito hanno trovato enormi differenze rispetto al vecchio sistema, soprattutto riguardo la facilità di utilizzo e la velocità. Infatti, Valentina e Nicola non perdono mai l’occasione per ricordarci di quanto il Software sia per loro fantastico e indispensabile.