Dicono di noi

Dicono di noi

Le testimonianza di alcuni clienti

Ecco cosa hanno da dire gli assicuratori e i collaboratori che utilizzano ogni giorno il software assicurativo Koala Broker

Antonia

Impiegata


Il software è stato molto semplice da imparare. Ero molto scettica all’inizio, ma devo ammettere che è così intuitivo e semplice che ho iniziato ad utilizzare il programma al 100% in meno di quindici giorni. Ed aggiungo che tutto questo senza aver mai utilizzato un software gestionale prima di questo! Il software è piacevole, semplice e molto elastico… quindi riduce molto la mia stanchezza e riesco a fare molto di più in un mio giorno lavorativo facendomi lavorare con più entusiasmo e non facendomi pesare niente …..!! Non saprei più come lavorare senza.Ha semplificato il mio lavoro al 100%!

Paolo Mauri

Broker


Lo definisco lo specchio di Nicola e Mario. Questo programma gestionale assicurativo è versatile e facile proprio come i fondatori di Koala. Ho deciso di adottarlo per risparmiare tempo e denaro, ma ho avuto molto di più. Ho sempre avuto problemi con la gestione delle risorse umane che Koala Broker mi ha definitivamente risolto. Riesco a gestire tutto con meno personale e più velocemente, infatti sono riuscito a tagliare i rami secchi e non produttivi che fino a quel momento erano un peso ed un danno per la mia attività. Questo sopratutto grazie alla Web App che mi permette di controllare qualsiasi cosa, in qualsiasi luogo, in qualsiasi momento e permettere l’accesso anche ai vari collaboratori.

Annalisa

Impiegata


È universalmente riconosciuto che un lettore che osserva il layout di una pagina viene distratto dal contenuto testuale se questo è leggibile. Lo scopo dell’utilizzo del Lorem Ipsum è che offre una normale distribuzione delle lettere (al contrario di quanto avviene se si utilizzano brevi frasi ripetute, ad esempio “testo qui”), apparendo come un normale

Francesca

Impiegata


Da quando uso il gestionale assicurativo, riesco ad avere ogni informazione sotto controllo. Mettendo dei semplici filtri, il Koala in poco tempo mi tira fuori le informazioni che ho richiesto, svolgere sia i compiti di gestione portafoglio che di contabilità con qualche click è davvero ciò che un intermediario, come me, ha bisogno. Dopo un brevissimo corso (non più di un paio di ore) il funzionamento del programma di gestione mi era già chiaro. Inoltre, essendo chiaro e semplice, in un mesetto circa già lo usavo come le mie tasche. Prima utilizzavo un altro software gestionale, ma di una sola compagnia. Iniziando a lavorare con broker, e di conseguenza con più compagnie , solo con Koala riesco a tenere sotto controllo i più aspetti di ognuna di loro. Senza dubbio, non potrei svolgere la mia attività senza Koala. Lanciare il programma è la prima cosa che faccio al mattino quando arrivo in ufficio. Usarlo, è assolutamente un piacere.

Raimondo

Broker


Ho avuto la fortuna di poter collaborare e veder nascere Koala. Con profonda ammirazione ammetto che Nicola e Mario con la creazione di questo software gestionale per assicuratori hanno centrato l’obiettivo in pieno. Hanno risolto il 90% di tutte le esigenze di me Broker assicurativo. In alcuni casi, essendo molto esigente, ho voluto delle modifiche per esigenze personali e qui posso dire che il livello dell’assistenza è eccellente. Avere in un solo posto e gestire con un decimo del tempo necessario fino a prima di Koala: contabilità, scadenzario, giacenza titoli, sospesi, collaboratori ecc, mi ha permesso di rendere la giornata lavorativa, mia e delle mie segretarie, non solo più piacevole. Sopratutto più profittevole. Sono davvero entusiasta perché questi risultati li abbiamo raggiunti utilizzando solo in parte tutte le funzioni di Koala Broker.

Danilo

Broker


Cosa rende Koala il Software Gestionale Assicurativo migliore sul mercato? Metti 2 giovani geni informatici, aggiungi una buona dose di Broker professionisti ed ecco il mix perfetto. Questo non è il punto di forza di Koala, questo è Koala. Direi che utilizzando il software soltanto al 75% la gestione del mio lavoro si è semplificata del 300%, grosso contributo avuto da un fantastico sistema che permette il carico veloce.

II primo ed unico Software Gestionale Assicurativo

CREATO DA BROKER PER I BROKER