Testimonials

|
Testimonials
Testimonials

Alcune testimonianze di Assicuratori

  • Valentina O.
    Valentina O.

    Ho cominciato da poco a usare Koala Broker e già non ne posso fare a meno. Nel giro di pochissimi giorni ho imparato le funzioni base, che ho trovato davvero molto intuitive. Quindi, per poter lavorare non devo stare lì con nessun manuale alla mano, e non devo perdere delle ore per inserire tutti i dati di una pratica.

    Per le cose più complicate, poi, c’è sempre Nicola, disponibilissimo in ogni momento e per qualunque problema devo risolvere.

    Lo chiamo appena c’è qualcosa che non capisco, o non so fare, e lui è sempre pronto a darmi una mano. Non so se anche altri software specifici per broker hanno un’assistenza così efficiente e veloce, ma so che Koala ce l’ha e già questo particolare lo rende un gestionale unico nel suo genere.

    Non vedo l’ora di essere a regime con tutti i moduli precompilati… e tutti i clienti inseriti!

  • Nicola M.
    Nicola M.

    Chi è un Broker come me lo sa bene: il nostro lavoro è sempre pieno di responsabilità, e la mole di contatti e consulenze da gestire ogni giorno può davvero diventare pesante, soprattutto se non usi un software specifico per il mondo assicurativo. O se non ne usi nessuno!

    Da quando lavoro con Koala Broker, invece, riesco finalmente a completare i miei impegni svolgendo in modo semplice e veloce tutti i compiti che ho in agenda. La cosa più bella per me è stata la possibilità di sbagliare, correggere, modificare ed eliminare i dati con pochissimi click, cosa che il vecchio software non mi permetteva di fare. Se penso a come ho ridotto i tempi, inserendo anagrafiche in meno di 1 minuto e 30 secondi, il paragone con gli altri software non regge, perché Koala broker vince a mani basse!

    Finalmente un ottimo investimento per il futuro e uno strumento affidabile ed efficace per ogni Broker degno di questo nome.

  • Santina B.
    Santina B.

    Koala è davvero un ottimo programma che ha velocizzato in modo incredibile il mio lavoro quotidiano. Inizialmente ero un po scettica sul cambiare abitudine, ma per fortuna non mi sono lasciata condizionare.

    Quello che mi ha colpita più di ogni altra cosa è la semplicità del programma che è davvero molto intuitivo, ma sopratutto la disponibilità di tutto lo staff di Koala e la qualità della formazione che Nicola mi ha dato nel giro di un pomeriggio.

    So che è un programma e che può andare in contro a problemi tecnici, ma sono sicura (ne ho avuto le prove) che l’assistenza è sempre pronta a supportarci in ogni difficoltà.

  • Anna Lisa C.
    Anna Lisa C.

    Se potessi tornare indietro nel tempo, sarebbe il primo investimento. Grazie a Koala riesco a svolgere tutto quello che prima mi richiedeva ore di lavoro, in minuti. Sembra assurdo, inizialmente lo è stato anche per me.

    A differenza degli altri gestionali che ho utilizzato fino ad oggi, Koala Broker è molto più completo, semplice ed intuitivo. Infatti sono bastati 3 giorni e qualche ora di formazione per utilizzarlo ad occhi chiusi. Non ho mai avuto complicazioni da quando utilizzo questo gestionale che è davvero piacevole da avere come compagno di lavoro.

  • Giuliana I.
    Giuliana I.

    La velocità con la quale ho imparato ad utilizzare Koala Broker, il mio primo Software Gestionale, è stata per me una vera sorpresa. Lavorandoci ogni giorno posso dire che quello che mi ha aiutato più di tutto è la semplicità del software ed il fatto di essere molto intuitivo.

    Inizialmente, quando mi hanno comunicato che l’intera gestione sarebbe passata in un softwate gestionale sono entrata nel panico. Ero troppo abituata ai metodi di gestione tradizionali.

    Ora non posso fare altro che benedire il giorno che è stato scelto di utilizzare Koala Broker. Tutto è decisamente più agevole e rapido. Mi permette di compiere operazioni con grande rapidità. Non potrei mai più tornare indietro.

  • Antonia V.
    Antonia V.

    Il software è stato molto semplice da imparare. Ero molto scettica all’inizio, ma devo ammettere che è così intuitivo e semplice che ho iniziato ad utilizzare il programma al 100% in meno di quindici giorni.

    Ed aggiungo che tutto questo senza aver mai utilizzato un software gestionale prima di questo!

    Il software è piacevole, semplice e molto elastico… quindi riduce molto la mia stanchezza e riesco a fare molto di più in un mio giorno lavorativo facendomi lavorare con più entusiasmo e non facendomi pesare niente …..!!

    Non saprei più come lavorare senza.Ha semplificato il mio lavoro al 100%!

  • Marianna D.P.
    Marianna D.P.

    Non ho mai usato un programma di gestionale per assicurazioni, ed inizialmente ero preoccupata. Ma in realtà l’ho trovato molto facile da usare. Imparare ad usare Koala Broker è stato molto semplice e veloce, da la possibilità di lavorare in maniera fluida e davvero rapida. Molto intuitivo e facile da capire.

    Da quando lo utilizzo, Koala Broker, ha migliorato il lavoro giornaliero, permettendo di velocizzare la registrazione delle polizze, ricercare tutti i clienti con le relative polizze allegate è davvero facile e veloce, è possibile anche mettere le polizze in giacenza, agevolando il lavoro preparando così la polizza al cliente in anticipo.

    Al contrario di quello che immaginavo qualche anno fa, utilizzare il programma non appesantisce il lavoro, anzi, lo agevola, rendendo molto veloce la ricerca del cliente, le relative polizze collegate ed avere tutto a portata di click in pochi secondi mi permette di fare il doppio del lavoro quasi nella metà del tempo.

  • Valentina D.F.
    Valentina D.F.

    Nonostante fosse per me il primo software gestionale da utilizzare, ho impiegato davvero poco tempo ad utilizzarlo per svolgere ogni attività assicurativa, e circa 2 mesi per conoscerli al 100%!

    Ora soltanto mi rendo conto di quanto tempo servisse per gestire in modo classico tutte le attività giornaliere all’interna dell’agenzia e quanto fosse complesso tenere sotto controllo polizze e scadenze. Grazie a Koala oggi anche la più noiosa attività è diventata piacevole, semplice e rapida, aumentando di conseguenza la mia produttività.

  • Giuseppe B. P.
    Giuseppe B. P.

    Stabilità, velocità, efficienza. Questo è quello che cercavo nei vari software che ho valutato ed è quello che ho trovato soltanto in Koala Broker. Utilizzando al 100% il programma posso dire che le performance sono davvero straordinarie. La cosa straordinaria è che questo software ma sopratutto i ragazzi sono disposti ad ascoltarmi ed apportare tutte le modifiche che noi Broker ed assicuratori proponiamo per renderlo sempre più preciso e perfetto. Loro mi avevano promesso che fosse un Software Creato da assicuratori per gli assicuratori. Devo ammettere che sono stati davvero di parola.

  • Aniello I.
    Aniello I.

    Lo definisco lo specchio di Nicola e Mario. Questo programma gestionale assicurativo è versatile e facile proprio come i fondatori di Koala. Ho deciso di adottarlo per risparmiare tempo e denaro, ma ho avuto molto di più. Ho sempre avuto problemi con la gestione delle risorse umane che Koala Broker mi ha definitivamente risolto. Riesco a gestire tutto con meno personale e più velocemente, infatti sono riuscito a tagliare i rami secchi e non produttivi che fino a quel momento erano un peso ed un danno per la mia attività. Questo sopratutto grazie alla Web App che mi permette di controllare qualsiasi cosa, in qualsiasi luogo, in qualsiasi momento e permettere l’accesso anche ai vari collaboratori.

  • Francesca C.
    Francesca C.

    Da quando uso il gestionale assicurativo, riesco ad avere ogni informazione sotto controllo. Mettendo dei semplici filtri, il Koala in poco tempo mi tira fuori le informazioni che ho richiesto, svolgere sia i compiti di gestione portafoglio che di contabilità con qualche click è davvero ciò che un intermediario, come me, ha bisogno. Dopo un brevissimo corso (non più di un paio di ore) il funzionamento del programma di gestione mi era già chiaro. Inoltre, essendo chiaro e semplice, in un mesetto circa già lo usavo come le mie tasche. Prima utilizzavo un altro software gestionale, ma di una sola compagnia. Iniziando a lavorare con broker, e di conseguenza con più compagnie , solo con Koala riesco a tenere sotto controllo i più aspetti di ognuna di loro. Senza dubbio, non potrei svolgere la mia attività senza Koala. Lanciare il programma è la prima cosa che faccio al mattino quando arrivo in ufficio. Usarlo, è assolutamente un piacere.

  • Raimondo I.
    Raimondo I.

    Ho avuto la fortuna di poter collaborare e veder nascere Koala. Con profonda ammirazione ammetto che Nicola e Mario con la creazione di questo software gestionale per assicuratori hanno centrato l’obiettivo in pieno. Hanno risolto il 90% di tutte le esigenze di me Broker assicurativo. In alcuni casi, essendo molto esigente, ho voluto delle modifiche per esigenze personali e qui posso dire che il livello dell’assistenza è eccellente. Avere in un solo posto e gestire con un decimo del tempo necessario fino a prima di Koala: contabilità, scadenzario, giacenza titoli, sospesi, collaboratori ecc, mi ha permesso di rendere la giornata lavorativa, mia e delle mie segretarie, non solo più piacevole. Sopratutto più profittevole. Sono davvero entusiasta perché questi risultati li abbiamo raggiunti utilizzando solo in parte tutte le funzioni di Koala Broker.

  • Jessica R.
    Jessica R.

    Se prima per cercare un’email oppure un numero di telefono di un cliente dovevo andare alla ricerca dell’email tra la posta oppure prendere la rubrica, con Koala basta un semplice “clic” sull’apertura della scheda del cliente nel software gestionale assicurativo e il gioco è fatto. Le polizze si registrano velocemente e facilmente. La divisione dei prodotti è una cosa molto essenziale che ci permette di cercare piu velocemente quello che ci interessa. Se utilizzato bene e’ un ottimo programma.

    Inoltre il tempo di prenderci la mano è stato davvero rapido, tempisticamente una settimana, 15 giorni. Prima utilizzavo un altro software, ma Koala e’ molto piu semplice e completo. Se aggiornato continuamente con tutti i dati delle societa’ e altro, lo trovo molto utile, facile e piacevole.

  • Claudia C.
    Claudia C.

    Non c’è una sola funzionalità all’interno del gestionale assicurativo Koala Broker di cui potrei fare a meno oggi. Questo perché il Software per assicuratori non è stato semplicemente creato sulle esigenze di noi Broker Assicurativi, ma anche per l’estrema praticità nell’utilizzarlo. Svolge funzioni che davvero tolgono un tempo immenso a me ed i miei collaboratori. Il risparmio di tempo ed energie è davvero tangibile, e si può toccare con mano. Inoltre da quando lo utilizzo sono sollevata dal fatto di non poter ricadere più in errori di distrazione che mi sono costati migliaia di euro ed adempiere in modo automatico a tutte le direttive IVASS.

  • Danilo E.
    Danilo E.

    Cosa rende Koala il Software Gestionale Assicurativo migliore sul mercato? Metti 2 giovani geni informatici, aggiungi una buona dose di Broker professionisti ed ecco il mix perfetto. Questo non è il punto di forza di Koala, questo è Koala. Direi che utilizzando il software soltanto al 75% la gestione del mio lavoro si è semplificata del 300%, grosso contributo avuto da un fantastico sistema che permette il carico veloce.

  • Mario P.
    Mario P.

    Non mi era mai balzata in mente l’idea di adottare un Software Gestionale. Il solo pensiero di dipendere da uno strumento mi faceva rabbrividire. Questo fino a quando un mio caro collega mi ha invitato nel suo ufficio e mostrato come la sua vita lavorativa era cambiata con Koala Broker. Stentavo a crederci, prima di vedere con i miei occhi pensavo che la mia gestione fosse già ottimale. Forse è stato proprio questo che mi ha convinto ad adottare Koala Broker e renderlo il complemento segreto della mia gestione. La versatilità con cui ci stupisce ogni giorno e l’assistenza continua l’hanno reso il miglior investimento lavorativo. Per non parlare della funzione Email che, avendo per lo più clienti “Business” ci sta permettendo di aumentare mese dopo mese semper di più il numero di rinnovi e di chiusura preventivi. Non finirò mai di ringraziare il mio collega.

  • Francesca M.
    Francesca M.

    Koala per me è stato utilissimo dal punto di vista della velocità del lavoro e riducendo anche la possibilità di errore. All’inizio non è stato semplicissimo! I primi giorni ero un po preoccupata soprattutto per tutti i dati che avrei dovuto caricare. Ma Nicola e Mario hanno stati impeccabile nell’assistenza! Infatti dopo circa un mesetto tutto è diventato davvero semplice. Dopo aver imparato ad usarlo bene è diventato indispensabile per la mia giornata lavorativa.

  • Vincenzo G.
    Vincenzo G.

    Ricordo con piacere il mio primo incontro con Nicola e Mario, i creatori di Koala. Il loro modo unico di interpretare il mio punto di vista ed il fatto di aver creato un Software che soddisfa tutte le mie esigenze mi sorprese. Quando mi spiegarono che Koala era nato grazie al supporto e la collaborazione di alcuni Assicuratori di vero successo, ebbi la conferma delle mie ottime impressioni. Da quando lo utilizzo non riesco a capire come abbia fatto fino a qualche tempo fa a gestire quella quantità gigantesca di carte e documenti, quindi l’intero archivio. I vantaggi sono notevoli, il solo fatto di poterci dedicare e focalizzarci su aspetti più importanti del lavoro di un Assicuratore, mi ha permesso di aumentare il numero di polizze già nei primi 2 mesi. E pensare che non utilizzo ancora le funzioni legate al Marketing.

  • Pasquale A.
    Pasquale A.

    Essendo che sono arrivato nell’agenzia quando il Software Koala già era presente non so proprio cosa significhi lavorare senza di esso e non oso nemmeno immaginarlo. Grazie ad esso riesco a trovare ciò che mi occorre nel minor tempo possibile, velocizzando cosi il mio lavoro giornaliero.

    La cosa più bella è che ho imparato ad usare il software su spiegazioni veloci da parte del mio titolare e della mia collega, quindi senza fare nessun corso avanzato, dopo circa un mese sono entrato nel meccanismo e ho iniziato ad usare il software in modo autonomo e a farlo mio. Devo dire che utilizzare il software è molto piacevole in quanto semplifica il mio ruolo.

  • Vincenzo C.
    Vincenzo C.

    Ho voluto scommettere e puntare su questo software senza sapere molto sui fondatori e su Koala Broker. Una vera e propria avventura, un intuito che si è rivelato vincente. Il risparmio di tempo è stato istantaneo grazie alla rapida e semplice curva di apprensione e l’ottima assistenza Post-vendita.